EQUIPAGGIO

ANDREA RABITO, FONDATORE

Andrea è nato a Padova nel 1988, dopo gli studi di architettura all’Università IUAV di Venezia e all’ENSA-Paris Belleville, si trasferisce a Roma nello studio dell’architetto Piero Sartogo, dove apprende il progettare l’architettura dei segni e dei concetti.

Dopo diversi anni di esperienza con il suo mentore a Roma, si trasferisce a Parigi dove collabora con l’agenzia italio-francese, 5+1AA (ora Atelier(s) Femia) e progetta con gli architetti Alfonso Femia, Nicola Spinetto e Sara Gottardo. Questa esperienza lo spinge a perseguire il proprio percorso: l’apprendimento dell’architettura nella sua forma più pura.

Egli approda quindi nell’ufficio dell’architetto veneziano Alberto Cecchetto e collabora con lui nella redazione di importanti progetti alberghieri.

Nel 2016, inizia una nuova avventura a Padova, in Italia, e a Saint-Maxime, in Francia, dove esercita l’architettura in tutte le sue forme, progettando ville, edifici privati, spazi pubblici, alberghi, restauro di edifici storici e design di prodotti, perseguendo il sogno di creare la perfetta combinazione di luogo, architettura e uomo.

Collabora inoltre in progetti e competizioni con giovani architetti nazionali e internazionali.

“Velle est posse”

ARCHITECTURES

CULTURE BUILDINGS

EDUCATIONAL BUILDINGS

HOTELS

HOUSING

INTERIOR DESIGN

LANDSCAPE

MASTERPLAN

MUSEUM

PRIVATE HOUSES

PUBLIC BUILDINGS

RETAILS